Hospitality Fonterutoli, al via la stagione 2017


1° marzo, c’è aria di primavera a Fonterutoli, e l’aria di primavera significa anche la riapertura di tutte le attività ricettive. Il B&b Castello di Fonterutoli è pronto ad accogliervi nuovamente per una vacanza nel cuore del Chianti Classico. C’è qualche bella novità, approfittando del periodo invernale infatti il B&b ha subito un bel restyling e non vediamo l’ora di farvi vedere quanto ancora più belle e accoglienti sono camere e appartamenti.

Potete prenotare e verificare le disponibilità direttamente sul nuovo sito Mazzei, all’indirizzo http://www.mazzei.it/it/Ospitalit%C3%A0/B%26B-Castello-di-Fonterutoli/ o contattarci direttamente a hospitality@fonterutoli.it, o al numero +39 0577 753790.

L’Osteria di Fonterutoli riapre, e la cucina è pronta a portarvi in tavola i piatti più amati e tipici del Chianti, dalla caggiagione proveniente dai boschi intorno a Fonterutoli alla pasta fresca fatta in casa, ai formaggi e salumi selezionati a km 0.

I wine tour in cantina continuano e, come sempre, sono disponibili tutto l’anno, su prenotazione via web http://www.mazzei.it/it/Wine-tour/, al numero +390577741385 e via mail scrivendo a enoteca@fonterutoli.it. E se siete solo di passaggio fermatevi all’Enoteca in paese per una degustazione, anche senza prenotazione.

Vi aspettiamo!

Clicca per Ingrandire