Tenuta Belguardo sponsor della G.C. Castiglionese


Una bella giornata, fatta di sport, ottimo vino e tanta passione, quella durante la quale è stato presentato, alla presenza del sindaco Giancarlo Farnetani e delle autorità cittadine, il nuovo sponsor della G.C. Castiglionese: la Tenuta Belguardo.

A partire dalla stagione 2017 infatti, la Belguardo sarà lo sponsor ufficiale del G.C. Castiglionese;
come dichiara Francesco Mazzei “la bicicletta è un mezzo straordinario per visitare il territorio e per tenersi in forma” e ancora “frequento da anni Castiglione della Pescaia, un posto unico a cui sono molto legato ed essendo tesserato con la squadra Castiglionese, la sponsorizzazione ne è stata la naturale conseguenza, e ne sono molto orgoglioso”.
Alla domanda sul legame tra vino e sport, Francesco Mazzei risponde “il vino si può assolutamente accomunare allo sport fosse solo per le emozioni che può suscitare, ed è scientificamente provato che, se bevuto senza esagerare, addirittura fa bene alla salute. Devo aggiungere che per qualche strana magia, in genere il vino nasce in territori spettacolari, di cui uno dei più belli è senza dubbio la Maremma”.

Clicca per Ingrandire