Basterebbero i dolci paesaggi collinari orlati di cipressi e le antiche chiese di cui è costellato il territorio ad incantare il viaggiatore, ma la Toscana è un’esperienza sorprendente anche per i sapori e gli odori della sua cucina.
Una cucina che racchiude in sé la sapienza contadina che conosce i cicli della natura e ne segue il ritmo, variando la propria tavola in base ai doni della terra.
Nel rispetto di questa tradizione, l’Osteria di Fonterutoli propone solo piatti preparati con ingredienti locali, freschi e di stagione, con un occhio di riguardo alla selvaggina che vive in azienda allo stato del tutto naturale.
Una sala interna in stile country chic con rivisitazioni in chiave moderna e una terrazza esterna in mezzo agli ulivi e ai vigneti con vista su Siena faranno da sfondo a un’autentica e indimenticabile esperienza gourmet.
Orari di apertura
Aperto tutti i giorni dalle 12:30 alle 14:30 e dalle 19:00 alle 22:00

Per informazioni scrivete a osteria@fonterutoli.it oppure telefonate al +39 0577 741125.

PRENOTA

DOVE SIAMO

MENU

Lezioni di cucina


Se volete conoscere più a fondo la cucina toscana, se volete portarvi a casa alcuni segreti tipici della tradizione, se volete trascorrere in allegria alcune ore del vostro soggiorno, scoprite i corsi di cucina di Fonterutoli.
Ogni giorno, su prenotazione, gli ospiti potranno imparare a preparare tre autentici piatti regionali con i consigli degli chef, sia per piccoli che per medi gruppi. E a conclusione della lezione... a pranzo tutti insieme.
Numero partecipanti: da 1 a 4 persone 400 euro. Ogni persona in più Euro 100 fino a un massimo di 10 persone.

RICHIEDI DISPONIBILITA'