Castello di Fonterutoli e Bally per 'La Vendemmia di Montenapoleone'


Due eccellenze emblema, nei rispettivi settori, di unicità e stile si incontrano in occasione dell’evento milanese dedicato al vino e alla moda - In degustazione i nuovi Cru di Castello di Fonterutoli


Milano, Ottobre 2020 - Torna, dal 5 all’11 ottobre, 'La Vendemmia di Montenapoleone' ad animare il Quadrilatero più famoso di Milano. I Global Luxury Brand e le più prestigiose cantine nazionali e internazionali si incontrano nel tempio dello shopping e del lifestyle e i riflettori si riaccendono sulla città.
Nella serata dell’8 ottobre coglieremo l'occasione per presentare nello store Bally Haus due dei tre vini del nostro nuovo progetto Chianti Classico Gran Selezione:
Castello di Fonterutoli e Vicoregio 36 sono due Sangiovesi in purezza, risultato di ricerca in vigna e lavoro sartoriale in cantina, provenienti da una vendemmia, quella del 2017, in cui per raggiungere importanti risultati sono stati necessari una grande esperienza e un’attenta gestione del singolo vigneto, con un approccio tagliato su misura parcella per parcella.

La collaborazione con il brand svizzero specializzato in calzature, accessori e capi d’abbigliamento, si fonde proprio su valori comuni quali la sartorialità e l’eleganza delle proprie creazioni.

L’appuntamento (su prenotazione) è per la serata dell’8 ottobre dalle 18 alle 21 presso lo store Bally Haus, che si sviluppa su tre piani al numero 29 di via Montenapoleone, all’angolo con via Manzoni, per un brindisi in grande stile!

Info e prenotazioni: (+39) 0577 735737
Clicca per Ingrandire