Fonterutoli Destination: tutto quello che puoi fare a Fonterutoli


Il primo marzo si sono riaperte tutte le attività a Fonterutoli, dall’Osteria alla Società Orchestrale Bar e Alimentari e il B&B di Fonterutoli . Il nuovo anno porta tante novità, come le nuove camere a disposizione dei clienti che vorranno soggiornare a Fonterutoli, le bruschette sfiziose della Società Orchestrale e il menu di Primavera dell’Osteria di Fonterutoli .

Tutto l’anno invece sono a disposizione le degustazione e i tour in cantina, ma anche qui ci sono delle novità. Infatti l’offerta è ampliata a 3 tipologie di tour, per accontentare ogni tipo di richiesta:

il Classic Wine Tour, una visita alla Cantina del Castello di Fonterutoli i durante la quale un sommelier sarà a vostra disposizione e vi condurrà all’interno della splendida cantina di produzione e vi guiderà alla scoperta dei vini più importanti di Fonterutoli e delle altre tenute Mazzei.

Il Private Vip Tour, dedicato a tutti gli appassionati del vino che preferiscono una guida privata per visitare la nostra Tenuta. Potrete personalizzare l’esperienza a Fonterutoli a seconda del vostro interesse, scegliere l’orario di arrivo, la durata e i vini da degustare. Il tour prevede un’introduzione alla storia della famiglia Mazzei, produttori di vino nel Chianti Classico dal 1435 e prosegue con la visita alla cantina, mostrando le fasi del processo produttivo e gli aspetti architettonici di una costruzione moderna e all’avanguardia. Segue la degustazione esclusiva dei nostri vini top.

La Wine&Food Experience, un tour esclusivo per chi cerca un’esperienza unica ed emozionale: il cliente viene guidato dai nostri sommelier in un viaggio alla scoperta dell’Enogastronomia del territorio attraverso una visita privata dell’azienda, la degustazione dei vini Mazzei e che si conclude con un pranzo presso la nostra Osteria di Fonterutoli.

Per tutte le info e prenotazioni: http://www.mazzei.it/it/Wine-tour/

Vi aspettiamo!

Clicca per Ingrandire